Home » 2020 » Giugno

Monthly Archives: Giugno 2020

Tutti insieme, per dire grazie

Domenica 21 giugno il saluto alle nostre classi terze. Resoconto da “LA PREALPINA” e alcune foto.

R..Estate insieme – Centro Estivo 2020

Il Coro dell’Istituto saluta l’anno scolastico con ALLELUIA

Un simpatico frutto della cooperazione a distanza.

La collaborazione di docenti e personale di segreteria, uniti dalla comune passione per il canto, ma ancor più per la bellezza dell’incontro umano (oggi divenuto più difficile per la pandemia) ha prodotto il bellissimo video che vogliamo donare a tutta la comunità del nostro istituto come saluto conclusivo per quest’anno che si sta concludendo.

Questo è il link

Pubblicazione Esiti Esami di Stato 2019-20 – Sabato 20 giugno 2020

Comunichiamo che la pubblicazione degli Esiti dell’Esame di Stato avverrà nella mattinata di sabato 20 giugno nell’area riservata a ciascuna classe Terza e a ciascun alunno sempre all’interno del Registro Elettronico. Inoltre nell’area riservata a ciascun alunno sarà possibile scaricare e stampare: 1. La pagella dell’ultimo anno, 2. Il Certificato delle Competenze, 3. L’Attestato di Superamento dell’Esame di Stato. I tre documenti sono quelli utili per perfezionare l’iscrizione alla Scuola Superiore prescelta.

Pubblicazione Esiti Finali anno scolastico 2019-20

Avvisiamo che, in ottemperanza alla nota MI prot. n. 9168 del 9.06.2020, nella Bacheca del Registro Elettronico riservata a ciascuna classe sono visionabili -da oggi e per 15 gg.- i tabelloni recanti gli esiti degli Scrutini Finali a.s. 2019-20 per tutte le classi della Scuola Primaria e per le Classi Prime e Seconde della Secondaria di I grado.

Si ricorda che i dati personali consultabili, diversi da quelli dell’interessato, non possono essere oggetto di comunicazione a terzi soggetti o di diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network). Si invita, pertanto, alla sola consultazione degli esiti.

Avvisi di fine anno – Termine delle lezioni DAD lunedì 8 giugno

Avvisi di fine anno (PDF)