AVVISO: presa di servizio personale docente e ATA  1° settembre 2025

Si avvisano i Sig.ri Docenti e il Personale ATA che assumeranno servizio per trasferimento, assegnazione, utilizzazione e contratto a Tempo Determinato, presso l’I.C. “Gavirate Carducci”, che il 1° settembre 2025 l’ingresso in Istituto per la presa di servizio sarà articolata come segue:

Ore 8:00 personale ATA;
Ore 8:30 personale docente Scuola Primaria;
Ore 9:00 personale docente Scuola Secondaria di I grado.

Si allega la seguente modulistica che le SS.LL. provvederanno a scaricare e consegnare, già debitamente compilata e sottoscritta, in fase di assunzione di servizio:
1. ASSUNZIONE IN SERVIZIO E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE;
2. RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO DELLO STIPENDIO;
3. INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – PERSONALE DIPENDENTE.

Allegati

AVVISO presa di servizio_.pdf

File PDF

ASSUNZIONE IN SERVIZIO A_S_25_26_.pdf

File PDF

Informativa privacy DOCENTI_.pdf

File PDF

Informativa privacy ATA_.pdf

File PDF

Modulo_Richiesta Accreditamento stipendio_.pdf

File PDF

Ultima revisione il 29-08-2025